![]() |
Onestamente non ricordo come sia, ma credimi, se l'acquario è fatto bene non è assolutamente un problema, le vasche Elos, che io sappia non si sono mai rotte o scollate se non per un problema non dovuto alle vasche.
|
ok grazie ;)
un'ultima domanda e prometto di non scocciarti più. che te ricordi, il mobile di supporto ha dei piedini o qualcosa per essere messo perfettamente in bolla? |
ancora onestamente non lo so, ma credo di si. In ogni caso è semplice verificarlo andando in un punto vendita Elos.
|
Quote:
|
Quote:
|
e se dovessi mettere in bolla l'acquario (pavimento non perfettamente piano...)?
|
Esistono in commercio in una semplice ferramenta dei pezzettini in plastica (ops, non mi ricordo il nome), di vari spessori per poter livellare i mobili.
|
ah ok perfetto ;)
te lo chiedevo perchè ho un acquario dolce della askoll e ha dei piedini che è possibile ruotare per avere l'altezza desiderata.. scusa se lo richiedo, ma quindi il fondo dell'acquario non poggia interamente su un mobile, ma solo i bordi? giusto. per capirci da dentro il mobile vedo il vetro inferiore? |
Ha un piano d'appoggio leggermente piu' stretto dell'acquario e quindi appoggia su tutto il mobile e se infili il braccio da sotto riesci a toccare il vetro per tutta la lunghezza dell'acquario ma solo per una ventina di cm. di profondita'. Spero di essere stato chiaro!!!!!
|
scusa ma sono un po' tardo :D
dici che da sotto posso toccare tutto il vetro in lunghezza ma in profondità solo 20cm. gli altri 37 (nel caso della 120 normale) stanno fuori dalla struttura del mobile (non credo altrimenti il mobile sarebbe profondo solo 20 cm...)? dove poggia per quei 37 cm? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |