![]() |
li ho gia messi a bagno da un paio di giorni, cambio l'acqua due volte al giorno, ma ancora rilasciano inchiostro :-D :-D :-D
ma non mollo #18 |
Ti conviene prendere altre piante,quelle che hai sono poche ;-)
|
anche se ancora non le pianti togli le piante dai vasetti ;-) ;-)
la vallisneria che hai piantato sulla destra quando gli saranno cresciute le foglie ti copriranno praticamente tutta la superficie della vasca; sei sicuro di metterne cosi tanta?! senza contare che stelonano molto velocemente:::: |
no, non sò, sono quelle che mi ha consigliato il pescivendolo ( scherzo) #22 #22 come ho detto prima non me ne intendo molto, diciamo che è il mio primo vero acquario
|
se crescono bene passano di lunghezza tranquillamente il metro
|
Anche di più senza grossi problemi.
|
quindi se ho ben capito, mi conviene togliere la vallisneria e mettere qualcos'altro, ma cosa? secondo marshall sono poche, quindi ?????? #24
dado82 accetto consigli, secondo te quante piantine di vallisneria devo lasciare -69 |
Ma secondo me non le devi togliere solo sapere che crescono molto, magari le raggrupperei di più in uno stesso punto.
|
questo l'ho farò sicuramente ,per il momento le ho solo buttate in acqua, sto aspettando che siano pronti i legni per arredare tutto al meglio
|
Sì ma forse la fascetta di piombo e i vasetti ti conviene comunque eliminarli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |