![]() |
...attenzione....
...non sottovalutare il rischio allagamento... ...io ho allagato 2 volte la casa.... ...800 € di lavaggio tappeti....che comunque ne porteranno sempre i segni.... ...è molto...ma molto piu' facile di quanto tu non creda..... ...dopo gli allagamenti ho messo il reattore in sump..... |
aggiungo anche che, anchese non si allaga, la gocciolina maledetta che cade dalla pompa o da altro è sempre in agguato..io avevo una bacinella fissa sotto alla pompa del reattore quando lo avevo esterno..ora che è in sump sono moooooolto più tranquillo..
|
Quote:
puo' succedere qualsiasi cosa... e ALLAGHI... fidati ;-) |
....anch'io mi sono chesto....come potrebbe ?...
....ci sto attento... ....ci metto tutte fascette strette strette.... .... i tubetti sono nuovi in silicone pregiato e pure griffato.... ....il reattore è nuovo... .....la vasca è in vetro antiproiettile.... ...ho fatto le vaccinazioni... ...è tutto sigillato... ...invece... ..insospettabilmente....inaspettatamente....inarre stabilmente...ineffabilmente.... ..incredibilmente... ...goccia dopo goccia.... ....100 litri di salato liquido in salone... ....e per fortuna che sono rientrato alle 6 del pomeriggio.... ....altri 40 minuti e l'acquario mi avrebbe accolto per le scale... ...formando delle allegre cascatelle dal suono argentino.... -b06 -b06 -b06 -b06 -b06 -d03 -d03 -d03 -d09 -d09 -98 -98 -98 ...ma ...comunque...se sei proprio sicuro....AUGURONI !!!! ...il NIAGARA CLUB allarga ogni giorno le sue fila..... #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |