![]() |
ragazzi nn trovo la guida dove sta?
|
|
la guida è molto bella e fatta bene
ma essendo alla prime nn ho molto le idee chiare,per quanto riguarda il dolce ormai è il mio pane quotidiano ma questo è un macello :-D :-D cmq sia il mio acquario è questo http://www.acquariodiscount.it/Acqua...640x480%5D.jpg il filtro esterno come vi ripeto è un eihm a me serviva solamente sapere cosa comprare poi magari le tempistiche d'attesa le prendo sulla guida. la cosa che non so è da quale pesci iniziare grazie :-)) |
mirketto,
via il filtro e prendi uno skimmer Luce da modificare, la cosa migliore sarebbe togliere il coperchio e prendere una plafo appesa o da bordo vasca, in ogni caso via i t8 e metti i t5 Pompe di movimento indispensabili..il tutto però dipende anche da coa vorresti allevare, perchè per soli pesci, ad es., puoi pemetterti poca luce e poco movimento, per coralli esattamente l'opposto.. Ultima cosa..misure vasca? |
guarda la misura precisa nn la ricordo magari la scrivo stasera a casa cmq è a cubo ,per i pesci che mi consigli le roccie vive con i pesci lo posso fare ?
|
se nn sbaglio sono queste 55 x 55 x 65 cm
|
il filtro esterno nn lo posso prioprio usare insieme allo schiumatoio
|
mirketto,
no, a meno che non metterai solo pesci...allora puoi anche usarlo. Le rocce puoi metterle, se solo pesci, puoi permetterti di metterne anche poche..La vasca è altina..con misure del genere o t5 da 24W o 1 punto luce HQI, dipende sempre da cosa vuoi allevare..ancora non ho capito ;-) |
guarda sinceramente non ho proprio idea di cosa vorrei allevare tu cosa mi consigli per iniziare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |