![]() |
Quote:
|
i pesci continuana ad alimentarsi normalemente, mi e' parso di notare ieri un piccolo segno sull'altra pinna, simile a quelo che ho visto nella pinna malata 1 sett fa. ho messo il flagyl mantenendo temperatura a 30. i pesci stanno bene e continuano a mangiare.
per polimarzio. la cura durera' tre giorni, poi cambio 50% e metto carbone attivo. per i prossimi cambi usero' gradualmente acqua osmosi inversa con minerali ed elementi della kent per ciclidi nani, poco alla volta per abituarli al cambio d'acqua. ti tengo giornalmente informato e grazie ancora. |
Quote:
|
aggiornamento, allora i pesci stanno sempre ok, colori ottimi, si relazionano nel bene e nel male tra loro, sono vispi, stasera sono scaduti i tre giorni col flagyl, il foruncolo e' stabile, non e' ne umido ne ha spore funghi sopra, domani dovrei fare cambio 50% acqua. parte di questo 50% penso di farlo con opsmotica e sali kent per ciclidi, che ne dici polimarzio? grazie ancora e ciao.
|
aggiornamento. finiti i tre giorni fatto cambio acqua e messo carbone, i due mangiano benissimo, i colori sono buoni, la vitalita pure. il foruncolo non e' aumentato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |