![]() |
beh sicuramente bucare la vasca è il metodo migliore...ma queste sono cose che devi valutare tu.... ;-)
|
Quote:
ci sono già fatti ? quale marche e dove posso trovarli oltre a tunze ? |
riguardo allo scarico laterale non so dirti molto, anzi, proprio niente!! so solo che si chiama scarico x-acqua, quindi credo ci siano già fatti....
per quanto riguarda invece il fatto di bucare la vasca è sicuramente il metodo migliore per praticità ed estetica.... certo che se hai la vasca già avviata, bucarla anche lateralmente è un macello -05 ! se invece devi ancora farla, io, personalmente, ti consiglio di fare i fori sul fondo, magari con un pozzetto di tracimazione...in modo da mettere sump, skimmer e tutto, direttamente sotto alla vasca, senza curve o altri impicci che inevitabilmente avresti utilizzando un overflow o uno scarico laterale... ma questo è il mio pensiero, dovresti valutare tu spese, tempo, ecc... |
io ce l'ho da 2 mesi: il primo mese alla grande, ora non sò perchè ma non tira + bene l'acqua come prima.... qualcuno mi ha detto che può dipendere dalla mandata, ma l'ho pulita e ripulita 30 volte e non ho risolto.... bò!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |