![]() |
Grazie a tutti :-)) .....Vedrò di spostare la foto di mia suocera dal mobile davanti all'acquario....... :-D :-D :-D
|
[quote=".....Vedrò di spostare la foto di mia suocera dal mobile davanti all'acquario....... :-D :-D :-D[/quote]
ottima modifica :-D |
avevi spento la luce della vasca?
a volte il tonfo nel buio improvviso , spaventa i pesci che saltano fuori dall'acqua #36# #36# |
Le luci erano spente ma il tonfo che dicevo io l'ha fatto lui cadendo fuori...si beh..magari chiamarlo tonfo è troppo .....
Le luci ora sono accese è uscito e ha anche mangiato sembrerebbe tutto apposto anche se mi sembra un pochino agitato continua avanti e indietro sul vetro frontale della vasca .....solo lui.... #24 |
il tuo pesce sogna la libertà #36#
|
l'hepatus è un pesce molto pauroso che ama ampi spazi per il nuoto, all'inizio quando è sotto stress, si muove in continuazione e facendo così mette in agitazione anche gli altri abitanti ...
un pomeriggio ero al cell. davanti alla vasca, ho mosso la mano bruscamente e paff è saltato di fuori, fortunatamente ero là presente. è stato fuori dall'acqua per pochi secondi, quindi non è successo nulla. L'hepatus la notte dovrebbe essere l'ultimo a saltare, in quanto si infratta fra le rocce in delle posizioni assurde che solo lui sà come uscirne. |
Quote:
cmq i pesci e proprio l'hepatus e' uno dei piu' sensibili, e' molto soggetto al buio ad impaurirsi e a tentare di saltare fuori dalla vasca.......se ti posso dare un consiglio installa una luce lunare......e risolverai tutti i tuoi problemi... ;-) |
X venerdi sicuramente sarà pronta anche la luce lunare #36# era in fase di progettazione.... #17
di Puntini bianchi non ne ha.... #07 Come dice s_cocis sogna la libertà.....Devo smetterla di fargli vedere Nemo.... :-D :-D :-D Scusate le foto ma non me la cavo molto con le digitali.... #12 #12 #12 http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_649.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_123.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |