![]() |
ciao a tutti cosa ne dite se aggiungo questa lampada (vedi figura)
Dove questo utente a messo il terzo neon? riuscirei ad ottenere il disegno fatto sopra? Ditemi la vostra prima che vado a comprate tutto. Grazie http://www.acquariofilia.biz/allegat...quario_990.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ampada_184.jpg |
che valori di acqua dovrei avere per allevare questo tipo di piante?
i pinnuti solo soltanto neon cardinali botia ed ancistrus Grazie #36# |
ciao la disposizione non è male... ma la luce è poca...
innanzitutto per mettere alternanthera, eusteralis e glosso dovresti avere almeno 0,8w/l questo significa circa il doppio di quello che hai ora... Io direi di provare con le compatte PL... Ci vuole CO2... ciao! |
Ciao, anche io avevo un coperchio uguale al tuo e ho applicato una compatta da 36w in mezzo ai due neon, ci stà precisa, con il suo portlampada e come alimentatore ho usato il circuito di una lampadina basso consumo che trovi nella sezione fai da te riusciendo ad arrivare ad avere 76W di luce ciao
|
ciao faby la luce che ho è di 30w +36w di compatta (vedi figura sopra) arrivo a 66w. L'acquario è 70 litri lordi mi sembra che come rapporto Luce/litri non sia male. #17
Impianto di CO2 c'è gia solo che non è ancora montato, uso un Askol natural sistem (per il momento) ma l'intenzione è di farne uno con la bombola (metodo Nanito) #36# Per il resto gredo che non ci siano altri problemi. #24 Devis81 hai per caso una foto del coperchio? così mi risulta più facile farlo... #25 mi potresti indicare il link dell'alimentetore? :-)) :-)) grazie -11 -11 |
Allora ok! ;-)
ciao! :-)) |
Quote:
|
aiuto....
guardate cosa è successo alla mia acqua? è un problema?L'akadama è ormai dentro da 2 settimane!!! cosa devo fare? |
sembra lattiginosa???
potrebbero essere i batteri che si stanno riproducendo e che ancora non si sono inseriti nel filtro... tranquillo mano a mano andranno via... lascia maturare per almeno un mese... E le piante??? quelle mettile subito, aiutano la maturazione della vasca... ciao! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |