![]() |
Veronica Mars ha un acquarietto nella sede della Mars Investigations... ma mi pare non fosse nulla di che!
|
Homer Simpson ha in casa un acquario che però non ha mai finito di riempire. :-D
|
luca___, bella firma anchio avevo intenzione di scrivere così(adoro il grande lorenz). non fraintendete :-D :-D :-D
su "i cesaroni" a casa di alex ci sono 3 vasche unite spettacolari da circa a occhio 80l e in una di queste c'è una coppia di scalari. |
TuKo, quotissimo!!!
|
mesi fa facendo zapping col telecomando c'era una puntata di quel programma su La7 dedicato alle famiglie coi pargoli pestiferi (Missione tata, forse?) e in casa di questi c'era un bel tanganica sopra un mobile bello alto (a prova di pargolo) dedicato ai tropheus moori...mi sono chiesta come fanno a fare manutenzione con la scala, non dev'essere comodo
|
Già nei cesaroni ce n'è uno che sembra gigante ma sono solo unite...
In mission impossible se non sbaglio c'era nel ristorante un acquario gigante (o erano + d uno) all'inizio che poi salta in aria e tutti i pesci #13 |
Arma letale II ...e quel pirla di Gibson gli spara contro!!!
Mission impossible... il bar/acquario di Praga :-)) |
Paolo ma che hai ricambiato firma??? Quella di prima era una vera perla...
|
Bones, puntata 1 serie 1.
L'assassino ha una sala con una decina di acquari.. |
Un posto al sole (lo guarda mia moglie).......gli inquilini della "terrazza" hanno una vasca penosa........ :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |