![]() |
grazie del tuo consiglio.
|
oddio non prendere assolutamente quel pesce....... quell'animale arriva quasi ad un metro...
|
troppo tardi... -05
leggendo le schede dice che in natura arriva a 90cm....ma in acquario max 30... |
abracadabra, non ha piu risposto all'altro topic dove gli avevi sconsigliato acquiati per un bel po fino a quando aveva sistemato l'acquario..ed in sordina si è preso un histrix... :-)
thegoliath, noi lo facciamo per te..abbiamo fatto + o - tutti gli stessi errori, ma se chiedi consigli cerca almeno di ascoltarli :-) ciao |
thegoliath, ma non sarebbe meglio leggere prima di acquistare? in acquario arriva a 30 cm perchè non è un pesce adatto a vivere in una vasca ordinaria...ci vorrebbero 4-5 metri di vasca per portarlo a misura massima e fargli vivere un esistenza dignitosa...
|
riccardo2830, l'Histryx c'era già quando si parlava nell'altro topic (non sapevo fosse esattamente l'histrix quindi avevo scritto che era un pesce palla)....
mi era stato consigliato di non prendere più alcun pesce almeno per un paio di mesi in cui devo tenere sotto controllo la vasca .... e infatti anche se volevo riprendere il picasso non lo prendo + .... la frase in cui dici che ne ho comprato un altro in sordina non ha senso ... come se avessi timore di dire che ne ho preso un altro .... mha ... -28d# |
ho fatto una foto all' histryx ... ha la coda tipo mangiucchiata e gli occhi sembrano gonfiati e appannati .... cosa potrebbe essere?
|
...
erosione pinne e appannamento all occhio sono spesso sintomi di cattivi valori dell'acqua.. e mi dispiace molto perche' e' proprio stupendo
|
possono essere dovuti ai fosfati alti? adesso sono a 0,6 circa.
Domani dovrei fare un cambio del 15%, oltre a quello posso fare altro per migliorare le condizioni dell'acqua? |
...
sinceramente non mi ricordo di preciso...
anche la temperatura o la densita' forse... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |