![]() |
allora io sto cercando di eliminarne il più possibile...il problema è che sicuramente non riuscirò ad eliminerle tutte.secondo voi l'introduzione di questo pesce mi risolve tutto il problema?insomma riuscirà ad eliminare del tutto il problema planarie?per ora non sono assolutamente un problema estetico:non si vedono neanche!!vi ricordo che sono piccolissime 1 \5 di mm :secondo me o non le vede o non ne vale la pena perchè pasto inutile.quelle ben visibili le ho eliminate in maggioranza.cmq grazie per i consigli prego altri eventualmente di aggiungere i loro.
|
magari compila il profilo, quanti pesci hai in vasca? quello giallo io l'ho visto in giro e devo dire che è molto carino
io ho lo pseudochelinus ma... sgrat sgrat.... non credo di aver mai introdotto planarie |
Che vuol dire che se sono rosse è solo un problema estetico?Le ho anche io e sono rosse ed in effetti stanno li senza dar problemi a niente e nessuno.Io avevo sentito che anche gli acanturidi le mangiano,giusto?
|
sono un problema estetico perchè se diventano troppe iniziano a ricoprire tutto..
Il problema vero è che non sono corallivore, ma coprendo i coralli gli tolgono la luce e di conseguenza possono farli morire per mancanza di luce. Oltretutto sono tossiche quando muoiono emettendo una sostanza chimica abbastanza potente, cercate di aspirarle durante i cambi d'acqua o la notte attirandole con una fonte di luce non di ucciderle. sedano: gli acanturidi NON le mangiano... dove l'hai sentita questa ? |
Quote:
|
Boh sugli acanturidi non ricordo chi me l'ha detto,voi non sapete qualche pesce che di sicuro se le mangia?Magari da mettere in 100 litri effettivi.Non il pesce mandarino xò.
|
Allora regà?Sapete qualche pesce?Se provo ad aspirarle con il sifonatore di fondo si staccano dal vetro e dai sassi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |