![]() |
normalmente inizio con le pinze,poi mi rompo le palle e vado con le mani :-))
|
Quote:
|
Il meno possibile, ma non per non disturbare, perché non ne ho voglia, poi se proprio devo...
Comunque cerco di fare tutto in occasione dei cambi d'acqua settimanali. |
Pensate ad un numero .....................................
.................................................. ..................... Di PIu' signo :-D :-D e visto che mi sono rotto di mettere la mani dentro per colpa di quel maledetto riccio odesso sto incollando tutte le talee #23 |
Mah..a parte i bisogni fisici di alcuni, resto dell'idea che meno si mettono e meglio è..
|
Come dice il proverbio? L'uomo propone e...il paguro dispone! :-D
ogni volta che sposta una taleina o le alghe devono essere taleate sono costretto a mettere la mano, anche se ci provo puntualmente con le pinze, ma sistematicamente perdo la pazienza e ficco il braccio fino al gomito! ;-) |
Quote:
Non ci credo neanche se lo vedo.... #18 Io invece non uso pinze, e metto le mani in vasca ogni volta che necessita... #06 |
Perry, testina.....non dirmi che non ti piace smanazzare in vasca #13
|
anch'io ogni tanto smanazzo troppo :-))
Quando esagero ( come oggi che mi sono finalmente deciso a sterminare la xenia ), il Pygoplites inizia a minacciarmi con la coda manco fosse un chirurgo :-D Non penso sia un comportamento normale, forse lo fa perché imita il Naso il Flavescens e l' Hepatus? |
ALGRANATI,
no no davvero..mettere le mani in vasca mi dà fastidio di brutto..appena vedo la glabrescens che si riduce più della metà e lo skimmer che smette di schiumare mi dà fastidio..poi vanno le gocce sui vetri..devo pulire..no no, non fà per me Te lo sò che ci prendi gusto invece |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |