AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Aggiornamento vasca MELKAIN (foto nuove) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13044)

Ozelot 21-08-2005 03:25

Mi piace assai..... #25 #25 #25

La 'ozelot' in primo piano non è una di quelle di una varietà un pò particolare ?
Potrebbe anche restare più bassa delle solite, anche confrontandola con quella nella parte posteriore dietro il legno....

Sbaglio o ti sta producendo una spata ?

melkain 21-08-2005 03:41

Ehi ma ciao!!! ;-)
La ozelot in primo piano è una di quelle col nome assurdo, si... :-) Le foglie non sono oblunghe, ma tendenti alla forma rotonda.

Ehm, cosa è una spata? #13
Ha formato uno stelo più lungo, ho postato anke nella sezione piante x sapere se era un fiore, e mi hanno illuminato dicendo ke è uno stelo riproduttivo! :-))

Ozelot 21-08-2005 04:11

Esatto è una spata o scapo fiorifero.....ti si formeranno dei fiori e delle piantine....... ;-)

sclerato 21-08-2005 12:00

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Esatto è una spata o scapo fiorifero.....ti si formeranno dei fiori e delle piantine....... ;-)

e' un coso che assomiglia ad un grappolo d'uva per caso ?
anche nella mia ozelot ho visto che sta crescendo una cosa strana dal centro della pianta....

melkain 21-08-2005 12:37

Quote:

Originariamente inviata da ozelot

Fooooorte!!!! -05
Ma arriverà fino in superficie?
Perchè adesso è lungo quasi 20 cm....

Massimo Suardi 21-08-2005 15:08

Quote:

stardom, non riesci a riconoscere quali sono le piante vere e le piante dello sfondo? Dai un'occhiata al mio profilo, sono elencate tutte le piante "vere" (eccetto due, ke non conosco xkè sono state acquistate da Ikea).

lasciamo perdere va....se vuoi solo complimenti ti dico che è perfetta così...è la vasca migliore che abbia mai visto...

melkain 21-08-2005 18:31

Quote:

Originariamente inviata da stardom
lasciamo perdere va....se vuoi solo complimenti ti dico che è perfetta così...è la vasca migliore che abbia mai visto...

#28g
Ki ti ha detto questo?
Ti ho soltanto invitato a consultare il mio profilo x capire quali e quante piante vere ho.
Credimi ke non ho certo bisogno di complimenti x capire se ho fatto un buon lavoro o meno: sono conscio dei miei limiti e delle mie capacità.

Ciau!!! :-))

RaMaS 21-08-2005 19:53

Matte, i complimenti li sai gia' :-)) :-))
Pero' aggiungerei qualke pianta alta sul fondo, kesso' magari delle altre vallisnerie oppure della polysperma per avere ancora piu' profondita' ;-)

Massimo Suardi 21-08-2005 20:55

dietro è pieno di buchi...che non si vedono perchè il tuo fondo li maschera abilmente...

alessio1977 21-08-2005 21:01

per me è moolto bello #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.