![]() |
Mi piace assai..... #25 #25 #25 La 'ozelot' in primo piano non è una di quelle di una varietà un pò particolare ? Potrebbe anche restare più bassa delle solite, anche confrontandola con quella nella parte posteriore dietro il legno.... Sbaglio o ti sta producendo una spata ? |
Ehi ma ciao!!! ;-)
La ozelot in primo piano è una di quelle col nome assurdo, si... :-) Le foglie non sono oblunghe, ma tendenti alla forma rotonda. Ehm, cosa è una spata? #13 Ha formato uno stelo più lungo, ho postato anke nella sezione piante x sapere se era un fiore, e mi hanno illuminato dicendo ke è uno stelo riproduttivo! :-)) |
Esatto è una spata o scapo fiorifero.....ti si formeranno dei fiori e delle piantine....... ;-)
|
Quote:
anche nella mia ozelot ho visto che sta crescendo una cosa strana dal centro della pianta.... |
Quote:
Ma arriverà fino in superficie? Perchè adesso è lungo quasi 20 cm.... |
Quote:
lasciamo perdere va....se vuoi solo complimenti ti dico che è perfetta così...è la vasca migliore che abbia mai visto... |
Quote:
Ki ti ha detto questo? Ti ho soltanto invitato a consultare il mio profilo x capire quali e quante piante vere ho. Credimi ke non ho certo bisogno di complimenti x capire se ho fatto un buon lavoro o meno: sono conscio dei miei limiti e delle mie capacità. Ciau!!! :-)) |
Matte, i complimenti li sai gia' :-)) :-))
Pero' aggiungerei qualke pianta alta sul fondo, kesso' magari delle altre vallisnerie oppure della polysperma per avere ancora piu' profondita' ;-) |
dietro è pieno di buchi...che non si vedono perchè il tuo fondo li maschera abilmente...
|
per me è moolto bello #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |