![]() |
Quote:
|
comunque a mio parere mi trovo meglio con la tropical, con la shg boh non so ma non mi piace #24
al primo posto metto i granulati tetra prima, poi i granulati e le scaglie tropical, il granulato jbl per alimentare i piccoli, surgelati vari esche matteo e liofilizzati che non ricordo ma arrivano dalla germania e alla shg gli fanno un baffo. |
L'aglio con i discus dovrebbe avere effetto eccitativo.
Conosco una persona che somministra il succo d'aglio direttamente in vasca :-)) |
eccitativo? -05, è la prima volta che sento questa cosa, non so neanche immaginare quanto possa puzzare poi l'acqua con l'aglio... #06
|
Infatti lo ha detto anche la persona che lo somministra. Però nota che al suo inserimento sono molto più voraci, eccitati....per la puzza non oso immaginare -28d#
|
Mah... non so che differenza possa esserci, quando un discus è sano si avventa sul cibo sempre con avidità.
|
Ho appena comprato 2 mangimi della Tropical da affiancare alla decina di altri tipi che già somministro. Ho acquistato il DISCUS GRAN e l'ASTACOLOR (scaglie suggeritomi da Michele).
Il granulare si presenta con una forma strana rispetto agli altri, è piccolo tipo quello della SHG ma schiacciato a forma di piattello. In parte galleggia e in parte affonda.Dopo un rifiuto iniziale,hanno iniziato a mangiarlo voracemente. Come l'altro in scaglie.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |