![]() |
kingdjin, ti ringrazio il problema mio è che i pesci li vedo solo in foto e certi particolari non li scorgerò mai #23 che schifo, per ste cose l'umbria fa davvero pena, a me sembrava un borelli scolorito :-))
|
confermo nannacara anomala :-)
|
sono molto giovani:anche il mio maschio era così all' inizio. nelle foto sono maschi, se femmine non hanno quell'azzurro ma sono color sabbia ;-)
|
Due maschi? Spero proprio di no -05
In quest' altra foto sono in coppia. Quella a sx dovrebbe essere la femmina.... vero????? Comunque sarà un caso ma da quando li ho inseriti non vedo più le Red Cherry (solo 1 ogni tanto, prima erano molto più visibili). |
P.S. Hai ragione Mr.Hyde. Riguardando le foto mi sono accorto che avevo postato 2 foto del maschio #23 Che vergogna. E' che in una era venuto più marroncino e nel momento di sceglierle mi sono confuso.
Confermo che sono una coppia (etero). |
Sposto nella sezione specifica
|
Sono daccordo sul maschio di nannacara ma la femmina da questa foto mi lascia un po' dubbioso...puoi postare una foto in cui si veda un po' meglio la femmina?
|
Purtroppo la femmina si lascia fotografare molto poco.
Quesat è la foto migliore che ho (per il momento)Femmina http://www.acquariofilia.biz/allegati/53_939.jpg |
i maschi sottomessi sanno fingere benissimo ma direi prorpio che hai una coppia
|
#27 Meno male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |