![]() |
no no figurati se ho postato le foto è proprio perchè volevo delle critiche..e magari condividere il mio operato con il forum. Sono alquanto insesperto del fai da te.
Più che l'estetica delle tangenziali mi ha spaventato il rumore, di solito non inferiore ai 30db. Ma forse solo quelle che ho visto io, forse ne esistono di + sileziose. |
.....il rumore...
..30db...... ...sei certo di sapere IN PRATICA quanti sono ?.... ...intendo dire.....quanto si sentono...... ...30db possono essere tanti, tantissimi o niente.... ...dipende dal luogo.... ...dall'orario (giorno o notte).... ...in due parole dal rapporto segnale-rumore che hai in quella stanza.... ....io ho la vasca in salone e di notte si sente il soffio della ventola.....nella stanza... ...un ffffffffffff di sottofondo....quanti db saranno ? ...solo le orecchie te lo potranno dire.... |
Quote:
|
...vedi che succede ?
....se uno si facesse gli affari propri sarebbe sempre meglio.... ...ti rispondo e mi dici se cerco la polemica.... ...assolutamente no... ....non vedo perche' dovrei cercare la polemica...e su cosa poi ? ...visto il tono piuttosto antipatico con il quale rispondi potrei chiederti la stessa cosa.... ...comunque visto che hai frainteso completamente il senso delle mie parole...non c'è problema.... ...se sei contento tu.....tieniti il rumore ...e le ventole.... |
Uno che non vuole fare polemica non fa discorsi della forma
...... ......sei certo di sapere IN PRATICA quanti sono ...... se togli qualche punto assumi un tono decisamente più costruttivo. Ti ripeto che ho postato per avere critiche, vedi quelle del taglio del plexy etc.. Più che ben accette. Tu hai scritto: 30db possono essere tanti, tantissimi o niente.... ...dipende dal luogo.... ...dall'orario (giorno o notte).... ...in due parole dal rapporto segnale-rumore che hai in quella stanza.... ....io ho la vasca in salone e di notte si sente il soffio della ventola.....nella stanza... Io ti ho semplicmente confermato quanto dicevi dicendo: Cmq i decibel misurano il rumore. Tu puoi sentirli di + o di meno, chiaro che se a casa tua hai di base 30db la ventoila da 30db non la senti Questa frase "se sei contento tu.....tieniti il rumore ...e le ventole" potevi risparmiartela perchè sappiamo entrambi che la tangenziale fa molto più rumore quindi sei tu che te la tieni -11 -11 E poi dici a me che ho un tono antipatico... ma roba da matti. |
...di polemica non ho parlato io...ma tu...
....ma probabilmente non sai leggere o hai dei problemi ad interpretare quello che altri scrivono.... ...comunque non ho interesse a continuare questa comunicazione.... ...ti saluto.... |
..................ok ciao................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |