![]() |
E quindi cosa dovrei fare col piccolo?
Non c'è modo di riprenderlo, e i suoi fratelli rischiano lo stesso? Dovrei fare qualche trattamento? In pratica...come ammazzo questi parassiti? |
puo essere che siano gia' morti o quiescenti ,
il danno e' fatto non si recupera piu', per rispondere cosa fare per i parassiti, bisognerebbe farli analizzare. stefano |
Scusa l'ignoranza ma questi parassiti son visibili ad occhio nudo?
|
Quote:
|
Lo immaginavo... -28d#
Bè, ormai il pesce rimarrà così, non posso farci niente anche se mi spiace. Domanda: come si riconosce un guppy show? |
Quote:
Sull'argomento ci sono gia' state innumerevoli discussioni (con non poche polemiche) :-)) Leggi qui.... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...light=#1425623 In caso poi se hai qualche domanda chiedi pure... ;-) Ciauz.. |
Grazie mille!! :-))
|
Per continuare il discorso il mio full red con altri due
fratellini,ha preso 76 punti al concorso valido per il campionato internazionaleIKGH di Berlino, a fine aprile. Se vuoi dei fratellini blond red dello stesso ceppo se capiti tra Ferrara e Bologna,non ci sono problemi. stefano |
Complimenti, se son tutti stupendi come quello in avatar se lo meritano proprio!
Mi piacerebbe molto venire ma al momento non posso.. :-( Forse un giorno anche io alleverò show guppy...chissà... #24 Ci vuole una gran pazienza e molta passione, danno grandi soddisfazioni però vero?! |
Quote:
per rispondere alla tua domanda sul significato di show ti rimando a: http://www.aig-italia.com/dettagli_differenze_show.php e qualora ti decidessi ad acquistarli ti invito a ricordarti di questi semplici suggerimenti tratti dalla guida all'acquisto dei guppy show su www.aig-italia.com Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |