![]() |
Mi hai convinto "... two is megl che one!" :-D
|
:-D -41 -61 #25 #27 :-D -67 -b08 -b01 -b10 :-D :-D :-D :-D
|
mechrekt,
bhe meglio il duo partico bio+ solo mecanico naturalmente non in serie ps il secondo filtro ehim ascutto bagnato #24 #24 lo visto solo su un marino e il proprietario non ne era al quanto soddisfatto visto anche il prezzo del filtro :-D :-D :-D |
[quote:c33e8c9f1b]mechrekt[/quote:c33e8c9f1b]
come da promessa queste sono le connessioni del mio filtro ... giudica tu se sono meno contorte del tuo !!! ma aria proprio niente !!!! #07 #07 #07 http://www.acquariofilia.biz/allegat...filtro_193.jpg |
Quote:
PS: belli quei raccordi a 90, dove li hai presi? E se usassi dei tubi rigidi? Purtroppo in giro non trovo molto se non online |
i tubi li ho presi da brico !!!
comunque li vendono in tutti i negozi che hanno roba x irrigazione.... anche se quelli che ho usato io sono x la lavatrice !!! #36# #36# #36# #36# potrestianche usare tubi rigidi... ma credo che siano un po piu' scomodi risoetto a quelli morbidi... intendo x posizionarli, semmai potresti fare un misto rigido e morbido .... quando ci rimettero' le mani faro' cosi' !!! |
Si, infatti anche io pensavo ad un misto rigido/morbido. Fare dei tubi fissi e la parte finale flessibile per tirare in avanti e indietro il filtro quando c'č da pulirlo.
Il problema adesso č tirare avanti 330litri di vasca per far passare 2 tubi aggiuntivi di ingresso/uscita al filtro aggiuntivo. Ad oggi sto usando i connettori sottovasca. -05 |
sicuramente sposter 330l non e' il massimo della gioia... ma non e' impossibile... dagli una bella alleggerita.... -e13 e poi lo sposti ....
x il misto che mi dici credo sia ottimo !!! |
Quote:
Mi dispiace giusto il fatto di avere un acquario con le connessioni sottovasca e ritrovarmi comunque di nuovo con i tubi che entrano dall'alto -20 Per quanto riguarda il misto mi sembra l'ideale |
anche io ho fatto cosi'.. cambio d'acqua e l'ho scostato 3 cm dal muro !!
beh il mio pesava 100l meno :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |