![]() |
Mamma mia...comunque il mio è da 30 lt...credo che mi limiterò ad una talea...avrei intenzione di fare anche una descrizione fotografica dell'allestimento. Ora sto facendo delle prove di rocciata per costrire le tane dei bumblee bee goby...
|
Quote:
Offanengo è ancora nostra. Cremona me genuit........... :-)) |
azz... sorry!!! #12 #12 #12
|
Veramente molto carini anche i nani allora penso proprio di orientarmi su quelli, anche i valori dell'acqua mi sembrano molto facili da ottenere e mantenere.
Speriamo di trovarlo facilmente come pesce Adesso problema numero due, come convincere la propria ragazza che si è tanto affezionata ai pescetti del mio acquario a ridarli indietro al negoziante? :-D |
...le regali un paio di sandali nuovi!!! :-D
|
Quote:
Io li sto allevando in un 54 litri sono dei gozzi impressionanti,mangiano SEMPRE! Bisogna limitarsi nel cibo.... Come compagni di vasca ci sono delle Celestichthys margaritatus che pare non vengano toccate.... |
Pleco4ever, secondo me le rasborine sono un po' a rischio, specie quando spegni le luci, contale sovente :-)) . Da quanto tempo le hai insieme ai pallini?
|
Gli dai anche tu il chironomus? #24
|
per i palla un paio di volte al giorno ,anche tre ma in quantità minime.
io ho provato con chironomus,tubifex,boosmiden ecc ma al momento mangiano solo chironomus. |
Paolo, ti vedo gli occhi brillare, non è che ti cascherà a breve tra le braccia un'altra vaschetta, dagli scaffali del negoziante, per i pallini :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |