![]() |
alessio1977, thanks......
|
i pezzi sono belli, ma non ho capito una cosa, su quasi 500lt hai 40kg di rocce? come mai?
|
ale_nars, poco movimento e poche rocce, ti conviene fare il travaso e mettere la marcia, cosi' non va.
|
Quote:
dodarocs, la 6060 è scarsa,la 6080 ti posso assicurare che va bene per una vasca del genere,nella vasca nuova dovrei sostituire la 6060 con una 6080 inoltre ho già pronta come risalita una eheim +5000 che aiuterà parecchio a smuovere l'acqua dietro la rocciata. Comunque il travaso prima o poi avverrà...ovviamente aggiungerò un po di rocce vive,ma 30 kg scarsi non di più e aggiungerò un refugium da 100l con dsb. Un kg ogni 5l è un esagerazione secondo me,io ho gli no3 a 0 e i po4 a 0,1 un po alti ma con un berlinese senza integrazioni batteriche,una quindicina di pesci fra cui 4 chirurghi è anche troppo,a me gli animali sembrano in salute perchè non dovrebbe andare a priori? |
ecco un trippone... http://www.acquariofilia.biz/allegat...rdinii_587.jpg
|
ale_nars, bellisma la foto del zebrasoma #25 #25 #25
|
Riccardo2830, sai quante ne ho dovute fare per farmi venire quella? :-D macchina digitale HP by offerte ipercoop...non è per niente facile fare foto decenti... :-))
nessuno sa dirmi che acropora è la acropora azzurra 1jpg??? è molto rognosa,cresce bene ma farla restare azzurra è un impresa...adesso sta rischiarendo ma appena l'ho messa in vasca ha smarronato parecchio,non so perchè,ha polipi piuttosto corti...in più non so che dire... identificazione please... #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |