![]() |
dai ivano non farci aspettare ;-)
|
buongiorno a tutti!!!
che fantastico finesettimana, a parte la fiera che è solo un momento di stress, almeno per me, sono contentissimo della serata passata insieme e delle chiacchiere fatte aspetto anche io le foto e qualche commento |
agente25, Vedo che solo le patate non hanno avuto un grande successo #06
I barilotti di birra invece................... -11 Gippo mi diceva che era birra fatta la mattina per essere consumata la sera, mai assaggiata una birra così squisita pagliaccio1, E un'ora protetta questa mariobros, Non preoccuparti adesso le giro direttamente alla morosa tua :-D :-D :-D Ps. Mia moglie è stata già informata dal sottosritto per evitare ricatti dai comapagni di viaggio :-)) FREGATI :-D :-D |
vento, cosi non vale, era bello che le mogli vedessero in anteprima le faccette al Medusa Karaoke #19 #19 #19
|
Quote:
lo sai che non mi permetterei mai! sai se anche massimo lo ha detto alla moglie? #18 #18 #18 #18 |
buon panza a tutti e ben tornati!!!!
moralmente gastronomicamente e spiritualmente ero a tavola con voi.... bè ci avete dato dentro.... :-)) :-)) :-)) |
dani85, Mi sa che non eri nell'unico posto che valeva la pena :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Aspetta le foto dopo la mezzanotte :-)) |
agente25, Ti ricordi pure il nome........ :-)) e il nome delle tre che facevano il caraoke? #17 #17 #19 #19
Comunque dobbiamo ringraziare un certo (........... )che ci ha proposto una birretta diversa -11 -11 |
Quote:
|
Quote:
grazie... -e49... -49 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |