![]() |
...lunedi' scorso mi sono alzato alle 6.30 (come sempre) ed ho trovato il salvavita saltato (dai timer) alle ore 0.30.....non è successo nulla....tutti vivi...
...ma l'annoso problema "Black-out che fare" mi si è riproposto... ...ho comprato un UPS da 750VA fregandomene di tutti i discorsi letti sui carichi resistivi induttivi e tutto il resto.... ..beh.... l'ho attaccato alla pompa di risalita, una Eheim compact 2000, che mi pare consumi 35W o quasi... ...allora la batteria è durata per circa un'ora...non è molto ma è meglio di niente.....attaccandoci due nanostrem da 7/10W ogniuna avrei una durata molto superiore....calcolando che ho speso 56.00€..... |
ede,
complimenti per come l'hai presa, mi dispiace per l'accaduto..specie perchè avevi degli animali davvero belli. Vedrai che verrà più bella di prima.. |
Giovedì è andata via la corrente per ca 12 ore.
Mi sono salvato con la batteria delle vortech. Nessun problema, come se nulla fosse successo. 190 euri ben spesi! |
ede, è un peccato, anche io adesso metterò un UPS, che mi copra almeno 6-8 ore di movimento e carico, spero che i black-out non durino di piu
|
agente25, allora poi mi fai sapere come funziona e dove l'hai preso?
Grazie |
Perry, si cerca di prenderla con filosofia :-)) -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |