![]() |
Devi togliere qualcosa... c'č un limite ai caratteri possibili in firma. ;-)
|
CASPITA
IL CERATOPHYLLUM C č ANCHE AL TRASIMENO!! #36# non l avrei mai identificato.... GRANDE DVINIOST superbo link vado a studiare... :-)) |
|
Io ho allestito una vasca OTRAC per gli scalari, e in un ambiente del genere non puoi certo mettere piante che non abbiano esigenze specifiche, ho provato per curiositā a mettere delle talee dall'altra vasca ma non riescono proprio a resistere. Ovviamente l'OTRAC č l'estremismo, quindi da prendere assolutamente con le molle e nemmeno ad esempio, ma č la fedele riproduzione di un particolare tratto dl bacino amazzonico.
|
OTRAC....ho cercato di capirlo ma non ci sono riuscito del tutto...comunque non č un estremizzazione cercare di mantenere i valori "naturali" del biotopo ma forse per dei wild, per pesci nati in cattivitā non saprei...sai dove posso vedere qualcosa sull'OTRAC?
PARLATE PARLATE ma le foto? |
Qua ci trovi tutto sull'OTRAC http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=21270
I miei scalari son nati in cattivitā, ma ti assicuro che i risultati ottenuti tenendoli nell'OTRAC non son paragonabili ai risultati ottenuti in una vasca condotta con metodo tradizionale, un esempio su tutti: le uova non fecondate non ammuffiscono e quindi non sono un pericolo per le altre ;-) |
ma una foto non puoi postarla?
dai il buon esempio.... :-)) |
Quote:
|
:-( -20
|
Dai, 4Angel, no nfarti pregare! Sono curiosa anch'io #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |