![]() |
Aspetto una foto per provare a pronunciarmi perché così la situazione non è ben chiara.
|
scusa ma per stasera non posso postare delle foto...cmq, sono andatoo dal mio negoziante che mi ha detto di provare con del collirio...mi ha detto praticamente di pulirgli gli occhi molto delicatamente con un cottonfioc imbevuto di collirio ed anche di metterne un bel po nell' acqua. io non me la sono sentita di pulirgli gli occhi...ne ho solo messo 1 po nell' acqua, voi che dite...ho fatto bene...mha, speriamo di si.....a domani per le foto...ciao
|
Ripeto non posso valutare se non vedo la situazione. Sicuramente mi sembra esagerato tirare fuori dall'acqua il pesce e strofinarli un occhio per così poco, è più lo stress che l'eventuale beneficio. Per quanto riguarda il collirio in acqua non saprei ma mi sembra difficile che poche goccie possano fare qualcosa, anche in questo caso poi non so quali siano i benefici e quali gli eventuali danni.
|
Quella del collirio non l'avevo mai sentita!!! -05
|
E' un trattamento abbastanza comune ma lo riserverei a casi particolari e nell'impossibilità di usare altri metodi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |