![]() |
kira97, non è colpa dello scarico.....sennò ti si riempirebbe l'acquario di acqua e non andrebbe giù.il problema secondo me è la pompa.
|
ma ha 1 mese di vita! cosa può avere? cosa intendi? il flusso che esce mi sembra sempre lo stesso! #24
|
Quote:
|
e quindi cosa devo fargli? -20
ma ha solo un mese! ipotizzo soltanto: non è che invece ha troppa spinta? 2 settimane fà ho accorciato il pvc della mandata perchè era troppo lungo...ora è di circa 1 mt 1.10..... che sia troppo spinta? non sò cosa fare!!! |
kira97, il fatto è questo....quell'aggeggio lavora per troppo pieno,se lui non andasse bene e la pompa avesse troppa spinta ti si riempirebbe l'acquario sopra ;-) prova a pulire il tubo di risalita con uno scovolino :-)
|
un pochino il livello è salito in vasca e ho appena pulito il tubo di mandata come dici te! ci ho sparato dentro dell'acqua col la cipolla della doccia...non è uscito un granchè... #23
ma è possibile le cose + misteriose tutte a me......... |
kira97, :-D :-D comperati uno scovolino flessibile fai meglio e pulisci meglio ;-)
vedrai che cosa ti si forma lì dentro...ma succede a tutti. |
ok dopo lo compro :-D
se non fosse neanche quello smonto la vasca -04 |
Quote:
|
mi è diventata una vasca di cacca da quando non mi tira + l'acqua! mi è venuta anche la patina in superficie! x non parlare di come sono diventati i vetri..... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |