![]() |
acqua1, ho due tunze 6045....
|
#24 ho visto...
|
acqua1, guarda a me sembra anche troppo il movimento... spingono come dannate le tunze...
|
Vegeta82,
...io avevo in 200 lt una turbelle 6101+una coralia 4... la 6101 la danno da 200 lt a 2000...ma secondo me esagerano un pò...se vuoi allevare sps,non è mai troppo... la 6045 la danno da 40 a 500lt ma credo che sia più adatta per i nano..max 100 lt......questa è la mia opinione... reputo il movimento, moooooolto importante....... |
acqua1, in 100 litri le 6045 te la buttano fuori l'acqua e ti allagano la casa te lo assicuro :-))
|
Per la valonia, dovrebbero andare bene i granchi mithrax o granchio smeraldo...
|
Ink, si la mia idea è di metterne almeno un paio di mitrax anche se da quanto ho capito non è che facciano così tanto
|
In effetti...
Un amico ha messo un altro tipo di granchi, più specifici per alghe filamentose, che hanno fatto un lavoro incredibile, ma non so se pappano la valonia... Sono questi: http://www.liveaquaria.com/product/p...625&pcatid=625 Sono senz'altro sicuri sugli SPS I Mithrax, dicono che quando finiscono la valonia pizzicano gli SPS. Io ne he uno di entrambi su 200 litri e non fanno un granchè. Ce ne vogliono di sicuro una squadra... |
Ink, bellissimo quel granchio :-))
per i mitrax comunque hai ragione, ce ne vorrebbe veramente una squadra e comunque prima che la finiscono la valonia ce ne vuole eh :-)) |
ottimo inizio, gli animali spolipano di brutto!stanno bene, continua così.. #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |