![]() |
Quote:
|
Quote:
non è risolutivo come metodo nel senso che esistono comunque possibilità di contagi di svariati tipi...è comunque un qualcosa in più ;-) |
Quote:
-28d# |
Quote:
per evitare contagi io uso un retino per vasca, il sifone lo lavo con acqua calda ogni volta che lo uso..in ogni caso faccio in modo che l'acqua di una vasca non possa mai arrivare in un'altra per quel che riguarda la quarantena tu dovrai fare quello che faccio io solo per un periodo...ovvero quello che ti serve per osservare se i tuoi pesci sono malati |
cosa molto strana, nn sapevo che bisognava aggiungere del sale dopo che un pesce è morto,e poi nn sapevo neanche della quarantena.Cio vorra dire che devo allestire un altra vasca?
|
Quote:
ed in attesa di un tentavivo di diagnosi è la cosa migliore da fare Quote:
;-) |
quindi visto che la settimana scorsa mi sono morti 2 corydoras ora dovrei mettere del sale?
|
Quote:
http://www.aig-italia.com/html/modul...showpage&pid=1 |
I cory di che cosa sono morti lo sai ?
che tipo di cory? com'e' la tua vasca quanti e quali abitanti,nella medesima. Prima di partire a mettere sale, occore avere una panoramica della situazione. stefano |
erano corydoras panda nn so perchè sono morti,io penso che sia x il mangiare perchè nn davo quello specifico,la mia vasca è un 120 lt.Gli abitanti sono:6 guppy,4 platy 6 neon,3 danio,2 ancistrus,2 siamensis,3 corydoras panda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |