![]() |
La vasca è avviata da poco + di due mesi...mi sa che è per questo che i valori non sono perfetti
P.S questi in bocca al lupo sanno tanto di estremunzione -20 -20 -20 -20 ma x zeovit????chi che davvero può aiutarmi a livello di dosaggi....visto che lenggendo un pò il post di algranati c'è da lanciarsi dalla finestra....e poi ,qualora volessi intraprtendere questa strada conoscendo la notevole applicazione che ne deriverebbe dall utilizzare questo metodo, conviene iniziare adesso giusto piuttosto che iniziare con una vasca gia stabile???? |
nitriti.. #23
e hai messo animali.. #23 #23 ma perchè pensi già a zeovit? ce n'è di tempo..almeno secondo me..prima mi "farei le ossa", poi penserei a certi tipi di gestione.. |
Quote:
|
Questo è vero.....solo che molti mi hanno detto,qualora l'intenzione futura sia quella di adottare questo sistema, che risulta essere meno traumatico con una vasca nuova piuttosto che con una gia avviata e inoltre può essere utile anche per dare una bella spinta alla maturazione....che dite voi????
|
mai pensato di non usarlo?
;-) Inoltre non sonod'accordo..c'è il modo per iniziare con vasche avviate e quello per iniziare da 0, spiegato nel manuale..IO non inizierei mai senza avere delle basi un po' "toste"..io però. |
quindi il tuo consiglio è quello di farmi prima la giusta esperienza e poi magari se ne riparla....ma secondo te adesso con gli animali che ho messo come mi devo comportare per evitare il peggio????
|
E' solo una mia opinione eh..sicuramente non tutti la pensano così.
Non lo sò..io con i nitriti non avrei indubbiamente messo niente..hai avuto fretta.. Vedi come và.. |
purtroppo mi sa che ho agito troppo impulsivamente...ma cosa mi suggeriresti di fare???
|
Francois, metti batteri e spera ;-) vedrai che tutto và bene.
|
io stò mettendo io biodigest ogni 30 gg come da guida...che faccio aumento il dosaggio????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |