![]() |
:-D :-D
1) se non hai il frullatore ti attacchi 2)ma che ne sò!! abitassi qui..ognuno ha i suoi prezzi..da te credo costi di meno..in ogni caso io dato che soprattutto cozze e vongole le trovi solo in sacchetti, ogni volta che faccio il pappone, la sera invito gli amici e faccio gli spaghetti allo scoglio ;-) 3) no. |
Quote:
|
robbax,
tra un bel po'..ne ho fatto abbastanza l'ultima volta :-)) comunque senza frullatore nun ze pò..và frullato e bene..lentamente per non scaldare il tutto..e già così è facile che rimangano pezzi un po' grossi.. |
Re: quale pappone ai molli?
Quote:
|
si lo trovato un frulatore (se si puo chiamare )è il vecchio modello tefal
:-D ;-) ;-) ;-) |
bè..se vogliamo poi essere precisi, dato che è arrivato il precisetti :-D ..
il pappone serve più al "sistema vasca"..è indubbiamente gradito da alcuni molli ed sps, tipo trachipyllia, caulastrea, favia, ecc ecc...ma non è che i molli lo mangiano..nè tantomeno serve per far crescere..è un alimento..fà bene al sistema..ma niente di miracoloso.. |
Re: quale pappone ai molli?
Quote:
|
Quote:
|
Perry, in quella vasca, se ci va a buttare del pappone, gli schizzano i valori di NO3 e PO4 sul lampadario ;-)
|
Perry, dipende come fai il pappone... io a seconda di cosa volevo cibare in prevalenza lo facevo variare.
Rompì, guarda che il pappone non è obbligatorio .. anzi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |