![]() |
Quote:
|
Io ero tra quelli che dicevano "metti metti caridine" ma ora a distanza di tempo (e senza alghe) dico.. "nn esagerare è meglio" ;-)
Ne ho 18 in 260 litri e bastano a avanzano.. sono divoratrici e come diceva maniloz son terminator con il cibo :-D ...il punto è che se hai qualche problema con una pianta e hai tante caridine nn fai a tempo a vederla che già te l'hanno rasa al suolo.. e quindi è meglio tenerle in dosi limitate secondo me per nn dover poi riempire l'acquario di verdura :-D |
se pur con pochissima esperienza quoto Cleo
ho ripiantato un pezzo di egeria densa che evidentemente non stava prendendo molto bene ed in 2 giorni le caridine mi hanno fatto fuori 3 steli su 3 #07 adesso ho tutte e 3 le femmine gravide; una ha anche "abbandonato" il carapace (si chiama così?) ... Quote:
|
le Caridine direi che non avrai bisogno di limitare la popolazione, dire "sopravvivenza bassissima" era un modo un po' iperbolico per dire "NULLA"... Senza interventi non ne sopravvivono... :-)
|
Cmq ho notato che le più fameliche son le femmine.. probabilmente proprio per il discorso uova ecc ecc.... e io mi ritrovo 17 femmine e un maschio #23
|
Quote:
|
A me da tanto l'aria del sottomesso invece.. #13 :-D
|
come è possibile questa sproporzione? -05
|
In che senso ? bho.. li compri e nn sai che sono.. poi li guardi bene ed è così
Credo cmq di aver letto che come per i pesci a volte a seconda dell'acqua ecc di dove vengono allevati possono nascere più femmine o più maschi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |