![]() |
Puoi metterne anke solo 1 da 6500K e poi aggiungi un sylvania grolux che se non erro è un 8000K........ ;-) ;-) ;-)
|
Oggi all'accensione luci sempre con gli stessi neon ho notato un goccio di nebbiolina in vasca e un'accenno di platina oleosa a pelo d'acqua consigli???? #24
ho inserito le red :-)) |
Quote:
|
Per eliminare la patina oleosa un buon metodo, se lo hai in casa, e mettere un piccolo filtro interno con un po' di lana e magari un po' di carbone in posizione rovesciata rispetto al normale in modo che l'aspirazione dell'acqua sia a pelo d'acqua.
|
Ok grazie ..e per invece non fare andare le red dentro il pratiko oltre alla calza mi ostruisce troppo il flusso la lascio comunque??? e mi si intasa subito... #24
|
Al posto della calza che èffettivamente è troppo fina potresti mettere una rete a maglie fini, tipo di quelle che si usano per il giardinaggio, le trovi in un qualsiasi brico.
|
Io avrei messo 2 neon diversi...uno da 6500K ed uno o un pelo più alto o un pelo più basso. Così come hai fatto ti ritroverai una luce uniforme..
|
Allora per il neon potevi anche dirlo prima :-D tanto ne ho preso per adesso uno solo da 6500°K l'altro come lo consigli???
per la rete miche non ho capito quale intendi.. #24 |
Basta che vai in un brico, nel reparto giardinaggio e trovi tutte le reti di tutte le misure in vendita al metro.
|
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |