![]() |
Concordo con le piante troppo in fila e ordinate... Sembra una serra... Quella che a vedere sembra limnophila (al centro) direi di spostarla su di un lato, cosė come la vallisneria la posizionerei sul lato opposto... crescono molto e anche in altezza, cosė ti creano un "buco" al centro dove dar risalto alla ninfea e alle altre piante "medie"...
|
SI, in effetti sembra molto ordinato!
Pero' a me piace... |
allora spostando la limnophila al lato opposto, dove piazzo l'eustralis stellata?
|
Sono entrambe piante che vengono molto alte, ma la limnophila con una costante potatura la puoi mantenere come cespuglio... Direi l'eustralis potresti piazzarla nell'angolo in fondo, con la limnophila leggermente pių avanti che terrai bassa... Cosė avrai l'effetto cespuglio con l'eustrails che fa da corona...
|
grazie mille per i consigli, devo dire pero che nella mischia sta crescendo anche la bolbitis(nelle foto non si vede pero') a cui avevio tagliato tutte le foglie, si trova a fianco della limnophila...
|
la ninfea quando ti cresce diventa enorme :-)) se vuoi lasciarla diventare tale dagli tutto lo spazio centrale (come ho fatto io) altrimenti tienila sotto controllo con la potatura ;-)
p.s: molto carino |
grazie per il molto carino. ora aspetto che piante crescano per vedere se il loyut(credo che si scrive cosi #12 )che avevo in mente io prendera' forma..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |