![]() |
Sì solo che non credo sia legale :-D , comunque il problema maggiore è che i discus sono pesci di branco, per me costringerli tutta la vita a stare in due non è che sia il massimo.
|
Io invece ho un acquario da 170 litri con 5 discus...aspettate non aggreditemi...hanno un mese e mezzo e appena inizieranno a diventare grandi ho in mente di traferirli in uno più grande... #19
|
Sì solo che il ragionamento dovrebbe essere l'opposto, io preferisco mettere in 180 litri 3 adulti piuttosto che 6 discus in crescita, proprio perché avranno difficoltà a crescere. 170 (ammesso che siano netti) ((che acquario hai?) non sono neanche 20 litri a discus.
|
Sono d'accordo con michele.
|
io invece preferisco vederli crescere...perchè prendere degli esemplari già grandi? secondo me non ha senso
|
Discussina, michele dice, se proprio dobbiamo inserire dei discus in quei pochi litri, è meglio inserirli adulti piuttosto che giovani e vederli in difficoltà nella crescita...Anche io in condizioni normali preferisco prenderli piccoli e crescermeli ;-)
|
si ok ho capito quello che vuole dire! #12 cmq fino a un anno di vita non avranno difficoltà a crescere...poi vedrò di cambiare vasca! :-)
|
Secondo me invece accuseranno problemi, pur eventualmente avendo un buon sistema di filtraggio e facendo settimanalmente cambi d'acqua.
Però se tu vuoi provare #24 |
bè ti farò sapere..voglio bene ai miei piccolini..se vedo che non stanno bene cambio la vasca!
|
;-) Tienici aggiornati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |