![]() |
azz..... sfaiga....
Io preferisco le nursery di tela anche per questo infatti..... Vabbè buona per la prox.... |
dalla nursery di tela te li uccidono comunque ( già provata ) perchè si piega quando la afferrano con la bocca
|
Non ci sono nursery che tengano .... da quelle come la tua li risucchiano dalle fessure, da quelle in rete "mordicchiano" la rete insieme all'avanotto fino a ridurlo in poltiglia che possono risucchiare dalla rete. -05
Soluzione (così ho fatto io) siliconi alla nursery come la tua una rete da zanzariera all'esterno delle fessure :-)) Non riescono più a "succhiare" |
Quote:
|
Quote:
Ora entro in trance e progetto la nursery modello Fort Knox... gabbia esterna contro gli assassini e controgabbia interna per i neonati... il problema maggiore sarà l'ossigenazione, il lato estetico non sarà un vincolo progettuale. La cosa che mi rode è che i 5 caeruleus dell'ultima volta non li ha toccati nessuno, stessa nursery... questi invece in 20 minuti sono stati sterminati con una ferocia incredibile -04 -04 -04 |
RAFFA, e se incollassi due rettangoli di zanzariera, una all'esterno e una all'interno della parete della nursery? #24
Magari per non ridurre troppo la circolazione dell'acqua allargo un pò le fessure della plastica... credi che possa funzionare?!? Fai conto che in vasca ho bastardi di 15 cm con una bocca che potrebbero ingoiare un fagiolo borlotto -04 |
Questa è la nursery blindata antirisucchio... ho usato due vecchie griglie antipolvere dell'aria condizionata... l'intercapedine è di 4-6 mm... l'acqua passa liberamente.
Il prossimo step è il recinto elettrificato!!! -04 |
direi che è ottimo.....
|
Oppure metti due nursery una dentro l'altra.... ;-)
|
All'inizio della lettura di questo topic avevo già deciso di scrivere di appoggiare "velocemente" un doppio strato di lana di perlon "al volo".
poi ho letto il resto. Mi dispiace. Ma come ti ho detto un'altra volta (sempre con lo stesso spirito bonario): che ti serva di lezione :-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |