![]() |
No, l'ho sempre acquistata in negozio..
|
Le nuove Tunze me le stanno sconsigliando tutti i negozianti, in quanto da quando hanno spostato la produzione in Cina hanno un sacco di resi.. e delle Koralia 4?
Per ripartire "x benino" intendi trasferire solo l'acqua e le rocce e dare via tutto il resto? :-( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche altro pesce potevi metterlo :-D forse è la vasca sovrappopolata che dite?
|
Justin, gia stato detto ;-)
|
#12 avrò saltato qualche rigo!!! :-))
|
risposta a robbax: l'acqua non me la faccio xchè in condominio abbiamo dei problemi (che non ti sto a spiegare altrimenti facciamo notte..) per cui l'acqua potabile la paghiamo come il barolo del 68'.. quindi la acquisto da un negoziante di fiducia che ha un buon impianto x farla.. per quanto riguarda le pompe ci faccio un pensierino...
rispsta a sjopli: come filtro ho già in sump un filtraphos della RuWall che mi ha portato i PO4 da 0,88 a 0,20 in 6 gg. adesso devo far ricontrollare l'acqua con il fotometro x vedere se sono spariti... :-) Visto che il fondo ramato non era sufficiente, da un paio di giorni mi ritrovo schiuma a galla... sui bordi della vasca e qualche chiazzetta che galleggia, come quando avevo lo schiumatoio prizm 400... Il mio Hydor Performer 500 vedo che lavora bene... qualche consiglio/idea del xchè si sia di nuovo riformata la schiuma? Grazie a tutti x la disponibilità.. |
ma hai tracimazione?
l'acqua se non te la puoi fare controllala quella che acquisti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |