![]() |
mi pare senz'altro un giovanotto di Glyptoperichthys gibbiceps... da adulto la retinatura diventa più fitta... :-)
|
sinceramente ne vado molto fiero di questo pesce è la mia mascot........ quando lo conprato mi anno detto il nome ma sinceramente lo dimenticato un secondo dopo -28d# cmq. sicuramente è un Glyptoperichthys gibbiceps vedendo altre foto assomiglia molto. :-) !! vi ringrazzio a tutti !! il bello adesso è capire se è femmina o maschio non si sa mai........
|
Quote:
|
enorme:anche 45 cm
|
secondo voi di quanto spazzio a bisogno un pesce così se tenuto da solo??? #24 #77
|
i problemi arrivano con la crescita, un pesce di più di 30 cm capirai che ha bisogno di molti cm di acquario solo per farsi una nuotata...
|
Devi avere un'acquario enorme o nella norma e poco piantumato,altrimenti avrà problemi di manovra.
Nei negozi si troavno abbastanza piccoli e questo permette di venderli...e come conseguenza spesso e volentieri negli stessi negozi si trovano anche esemplari di 25/30 cm di cui qualcuno se ne è disfatto... Uno dei miei esemplari nel giro di 8 mesi ha triplicato le sue dimensioni... #36# |
Ce l'avevo fino a poco tempo fa ed ho sempre creduto fosse un plecostomus #23
|
Uno dei miei esemplari nel giro di 8 mesi ha triplicato le sue dimensioni... #36#[/quote]
pensa che il mio a triplicato le sue dimensioni in 3 mesi ora è circa a occhio 14 15 cm. :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |