![]() |
zippo,
allora che dimensioni ha il presunto otocinclus? se fosse un oto va in gruppi e l'aggressività di cui parli non appartiene proprio a questi loricaridi che sono tra i più mansueti che puoi trovare. Comunque i target fish sono pesci di branco che servono a far sfogare il maschio e a stimolare le cure parentali della coppia. Prendi i nannostomus. |
Quanti posso metterne nel mio acquario? 80L
E potranno dare fastidio alla coppia dei Ram??? Grazie per il tuo aiuto. |
Scusate un'altra domanda?????
Pechè quando si somministra i chinodorus liofilizzati, sembra che li mangino e poi vengono sputati e ancora una volta rimangiati e alla fine non ingoiati???? Vi ringrazio, aspetto con interesse.... |
4-6 esemplari..
i chironomus liofilizzati sono un po' uina ciofeca, almeno per come la vedo.. molto meglio a questo punto il surgelato. |
Ma come faccio a levarlo dall'acquario -04 ??????
E' veramente un siluro!!! Provo con un pò di mangime sul retino ma nulla.... Avete qualche sistema????? #24 Rimango in attesa e Vi faccio i miei più cordiali saluti. |
cerca su questo sito con il criterio "nassa" è una trappola facilissima e efficace.
|
Finalmente nuova covata
Finalmente hanno rifatto una nuova covata!!!!! :-))
Il pulitore sembra essere cacciato via dalla coppia... Hanno scelto un nuovo posto per la covata????Chi sà perchè??? Sto preparando le nuove artemie. Ma mi hanno detto di cominciare con dei infusori. Che ne dite???? Aspetto notizie e suggerimenti.... |
le artemie sono ottime. ;-)
|
quale mangime!!!!
Finalmente si sono alzate nel nuoto!!!
Come posso nutrirle??? IL negoziante mi ha suggerito un prodotto di mangime finissimo, da somministrare con la siringa nella nuvola dei pesciolini. Che ne dici??? Ho meglio le atremie??? Ma riescono a mangiarle???? Cosi piccoli.... Ti rimgrazio dei buoni consigli e spetto notizie... |
meglio le artemie, il mangime micronizzato non lo comprare sminuzzatelo da solo, no?sono soldi buttati, altrimenti cerca il cyclops liofilizzato che è pratico e molto indicato per i piccoli.
non ti preoccupare i piccoli mangiano quello che riescono il resto non va di certo sprecato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |