![]() |
4Angel, allora sono io che mi son perso qualcosa...
KyRaBi, vuoi allestire un secondo acquario quindi? cmq come dice 4Angel, anche secondo me i tuoi scalari stanno stretti ed inoltre non c'è traccia dei valori dell'acqua... quali sono? ;-) |
vedendo le misure l'acquario dovrebbe essere di 140 lt...non dovrebbe bastare per una coppia di scalari? chiedo anche per una mia informazione
|
Quote:
|
ok, allora raga visto ke nn vanno bene, ho deciso ke come base voglio avere i guppy e poi al limite in seguito vedro' quali altri pesci poter abinare, xo' voglio sistemare la vasca x accogliere al meglio i guppi.
cosa mi serve??? cioè ke devo iniziare a comprare e dove??? |
se vuoi tenere i guppy dovrai trovare posto agli altri pesci... cmq sia puoi inserire poecilidi e molti altri pesci, dai un'occhiata alle schede qui sul sito... puoi selezionare il valori di ph e quindi vedere i vari pesci che puoi inserire...
|
|GIAK|,
ok allora x ora inizio con i guppy popi col tempo valutero' cosa aggiungere...quindi iniziamo col dire ke la vasca inizialmente ospiterà guppy...diciamo tipo 3 maschi e 4/5 femmine cosa ne dici? quindi il ph dovrà stare tra 7.0 e 7.5 ora come procedo? |
KyRaBi, a questo punto mettiamola così, questo è l'estratto del regolamento che tu devi aver letto ed accettato all'atto dell'iscrizione:
Sono sgradite le abbreviazioni (ad esempio ke al posto di che) come in uso in chat o con i messaggi sms. E' una pratica poco gradita nei forum di discussione in quanto vi è la possibilità di scrivere con calma rendendo il messaggio più comprensibile. ma se dopo che te lo hanno detto diversi utenti e moderatori te ne freghi, non è solo più sgradito, ma diventi un provocatore che si diverte a prendere per il sedere il prossimo e questo è molto più grave e prevede sanzioni. Se vuoi continuare a ricevere consigli sarà meglio che ti adegui al regolamento. |
no scusami, non è che mi diverto a prendere in giro, è che oramai sono abituato a scrivere cosi' tanto sul web quanto sul cellulare...è un'abitudine e non mi rendo conto a volte...pardon. #12
|
girando i vari store online tra le varie possibilità ho visto questo
Pratiko 200 della Askoll da associare tipo con il termostato ETH 300w esterno della Hydor cosa dite sarebbe adatto al mio caso??? o mi sapete consigliare un'altra soluzione piu' adatta magari? |
Ora ti leggo volentieri... ;-)
Potrebbe funzionare, ma controlla il diametro dei tubi.... l'eth 300 ha innesti per tubo da 16/22mm... il pratiko 200 a memoria ha tubi da 12 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |