![]() |
50 è l'altezza #36#
|
Salvucciolinux,
se prendi quella vasca ti sara difficile gestire sia come illuminzione per forza t5 pero i 39 watt sono lunghi 85 e ti uscirebbero fuori le hqi tisparerebbero lucve fuori a questo punto io non vorrei far saltare l'affare ma e' un po complicata da gestire una vasca cosi io ti consiglio di costruirla la vasca o al limite te la fai fare con le misure che vuoi tu e magari ci metti i buchi per la sump se hai qualche soldino da spendere allora esce una buona cosa ma se vuoi arrangiarti la vedo molto dura questa e' la mia epserienza |
uhmmm ,
io avevo pensato di costruirmi una vasca ma il mio problema o dubbio principale come faccio a incollare i vetri l'un l'altro? #12 #24 |
per provare l'esperienza ne faro un piccolo :-)) tipo un 20 litri se ci riesco poi provo con uno piu grande #21
|
allora la sump non e obbligatoria ma quasi necessaria x un'acquario di barriera!
x le dimensioni della plafoniera non ci sono limiti credimi su ebay si trova di tutto! poi x l'altezza di 50 cm le HQI sino le migliori ma se ti accontenti di pochi invertebrati le t5 vanno bene, ma vedrai che come me dopo un po di tempo e di esperienza le sostituirai con le HQI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |