![]() |
..se fosse possibile troveresti il prodotto gia' bello che in vendita no ? ;-)
|
Baglio,
le ho viste, qualche anno fà.. #36# #36# e l'effetto era strepitoso..le aveva stefano di acquarium style in negozio.. #19 #19 |
c 'è una plafo della elos che fa questo utilizzando un vetro , tipo quei filtri fotografici, e pilotata da un plc montato nella plafo, che segue alba - tramonto a seconda del biotopo che scegli, indonesia maldive caraibi.. etc..
Fa figo, però.. la plafo non può contenere un riflettore profondo e quel tipo di riflettori nn mi piacciono, poi monta la 150, e in + spendi luce avendo una resa che per gli sps non è assolutamente sufficente, e non per via della 150, ma per il fatto che avrai 3 o 4 ore al max di luce piena. In compenso l'effetto ricreato è assolutamente realistico. |
LLorenzo,
l'ho vista...l'effetto è bellissimo....poi quando ho chiesto il prezzo non mi piaceva più... :-D |
Quote:
|
acqua1 io l"ho fatto con i t5 e mi è costato un bel pò di soldini effettivamente e una cosa molto bella ma quante volte si riesce ha vedere? la spesa effettivamente non vale la candela ;-) ;-)
|
io ce l'ho!!
della elos 1x400w hqi l'ho pagata 1800euro ha anche dei led che simulano le fasi lunari! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |