![]() |
m31, a me rumore non ne faceva...a me dava fastidio molto esteticamente quel pezzettone di plastica enorme che finiva dentro la vasca
|
lo scivolo è questo..
http://www.coralgarden.net/shop/images/MCE#300-L.gif per evitare il rumore della cascata puoi mettergli anche una calza che fa da filtro, ti assicuro che riesce a trattenere le schifezze che ricadrebbero in vasca. |
eh certo lo immagino nn è bello vederlo... sai io terrò la vasca davanti la mia stanza già nel 12 litri la cascata del filtro appeso da un fastidio assurdo.. ho dovuto mettere una spegnetta per agevolare la caduta che mi tocca pulire ogni giorno per evitare accumuli di sporcizia!! adesso ho l'incubo del deltec che nn mi faccia dormire :-D perchè la luce quando vado a letto stann spente ma le plafo non fanno rumori assurdi, il pratiko è molto silezioso, le pompe pure, lo skimmer è l'unico imputato!! soprattutto se esterno :-D
|
No devo dire che il Deltec è abbastanza silenzioso, diciamo per adesso fa più rumore la cascatina d'acqua.
Comunque il mio problema non era il rumore, anzi ti "culla", ma gli schizzi sulla plafoniera..... Ma lo scivolo è infilato solamente a pressione nel tubo di uscita secondo voi? |
si si, lo incastri a pressione
|
kurtius, sei non sei molto distante potresti venire a vederlo dal vivo......
;-) |
Io sono in zona marconi, e lavoro in centro, dietro al pantheon più o meno....tu?
Vengo e mi faccio il calco del tuo! hihihihi #19 |
beh allora si puo' fare....... io lavoro in zona marconi :-)
|
Io lo devo comprare ma usati se ne trovano pochi.. mi sa lo prendo nuovo.. costa 160nn tanto però!
|
Mi frullava in testa una idea malzana.....se infilassi il riscaldatore nel vano di sinistra del deltec? Per toglierlo di mezzo dalla vasca? Se potrebbe fa'? Mi pare che ci entrerebbe.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |