![]() |
io proverei e subito anche , trasferendoli in altra vasca riempita con acqua di vasca madre , temperatura alta (32/33°) e flagyl .
|
quoto esattamente con quello che ha detto scarlet e michael.
Dieguito non capisco ma questo in foto mangia??? |
Non penso che abbiano flagellati, o meglio, non penso che sia il problema principale, a questo punto della malattia se avessero flagellati non sarebbero assolutamente interessati al cibo invece mi sembra di capire che salgono addirittura a galla a mangiare... credo che si debba andare di Droncit.
|
michele, cosa sarebbe? Hanno la testa a lama di coltello....sono veramente magri....
|
Penso più a vermi intestinali che impediscono all'organismo di elaborare le sostanze nutritive, per questo ancora si alimentano ma continuano a dimagrire, secondo me in uno stato così avanzato della malattia se fossero flagellati (se fossero principalmente quelli) il pesce già non mangerebbe nulla.
|
michele, praticamente loro mangiano ma non assimilano niente in quanto tutte le sostanze vengono assimilate dai vermi vero?Tipo il nostro verme solitario??
Il droncit cosa sarebbe? |
come sono le feci, bianche trasparenti oppure bianche tipo silicone? #24
|
Cerca droncit e trovi tutto nel web. Le feci a questo punto sono relative, potrebbe anche averle trasparenti ma non sarebbe indicativo di flagellati.
|
Gyrodol della jbl, serve anche per la tenia ;-)
|
la mia era semplice curiosità, comunque il droncit da sempre una bella ripulita, viva il droncit :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |