![]() |
che bellini gli apistogramma panduros #19
mi piacciono veramente quanti ne potrei mettere , per non entrare in conflitto territoriale che gli altri pesci ?(che a questo punto sarebbero una coppia di scalari una di anostomus un po di cardinali ) bene bene le idee fioccano ;-) altra domanda.. un pratiko 300 sarebbe sottodimensionato per 312 lt lordi? #24 |
io prenderei un jebao su ebay ne parlano bene sono copie degli enheim
|
Quote:
Di cosa hai paura??????? |
o magari 2 uno come biologico e uno come meccanico...
|
Quote:
Se fate i bravi vi posto una foto di Ciro e Bruna... ;-) Comunque una sola coppia... altrimenti il maschio più grosso uccide l'altro #13 |
io con l'hydor prime 30 mi trovo benissimo
unica pecca è che non è silenziosissimo, ma non sono sicuro di averlo montato bene.... magari è colpa mia... ma roba cmq assolutamente sopportabile, cioè già il pc quasi lo copre... |
io sono fedele all askoll ;-)
ero indeciso pero' tra il 300 e il 400,dato che li trovo piu o meno allo stesso prezzo Paolo...che bellini gli apistogramma...LI VOGLIO ANCH IO :-)) pian piano prende forma l idea della vasca.. ;-) |
bah il mio è un parere totalmente disinteressato
cmq il suddetto filtro prime30 l'ho preso su internet a 50euro nuovo |
pagherei 87 euro il pratiko 400..
cambia poco :-)) grazie comunque :-)) |
ho deciso come comporre il fondale
ghiaino nero sopra un buono strato di terreno fertile per tutte le echino che mettero'. in fondo a destra , vicino al legno alcune rocce laviche di grandezza decrescente grandi attorno al legno , fino a diventare lapillo nell arco di 30 cm dallo stesso mi sarebbe piaciuto avere qualche componente , tipo sabbia chiara , davanti , in primo piano(almeno fino a che il tenellus non l avrebbe coperta è possibile?o si sporca facilmente? chiedo scusa ragazzi, ma sono in fermento da allestimento prossimo venturo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |