![]() |
Quote:
Io mi sà che questa sera accendo il condizionatore per dormire #06 Oggi a Trapani temp. max 31 percepita anche di più a causa del forte vento di scirocco......domani mare !!!!!! #18 #18 |
Quote:
|
qua son due giorni che c'è il temporale, altro che 27 gradi, stasera abbiamo dovuto accendere la stufa.
il mio acquario è stabile sui 23/24° |
Misato88, dove abiti?
|
Giuseppedona, a chi lo dici!!! sta notte un caldo incredibile, ho dormito scoperto e ho sudato come un pazzo ugualmente... io è una settimana che non vedo più il riscaldatore in funzione... la temp dell'acquario è cmq a 26.... ma mi sto muovendo per fare la mia tanto progettata modifica al coperchio, cambio 1t8 con due t5 e metto 2 ventole :-)) spero di tener giu la temp... non ho mai affrontato un'estate con l'acquario avviato... quindi... speriamo bene!!! forse i miei avevano intensione di mettere un condizionatore in salotto... speriamo che decidano di metterlo cosi risolvo tutto :-)) :-))
|
se posso esservi di conforto questa estate non sarà calda avremo un clima mite quindi se poi gli esperti si spagliano monteremo dei climatizzatori anche per i nostri amici pesciolini :-D :-D :-D :-D
|
io sto già costruendo il mio coperchio con ventole...
|
ma cosa intendi te per clima mite? io sto gia in costume e magliettina... #24 #24 con l'acqua sui 27° #24
|
ma cosa intendi te per clima mite? io sto gia in costume e magliettina... #24 #24 con l'acqua sui 27° #24
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |