![]() |
Quote:
sicuramente aveva preso umidità... Sandro tu che l'hai visto....per te la mia era una partita taroccata? fatto sta che l'ho buttato nel water... -20 |
Auran, il mio ha un aspetto normalissimo... non mi ero affatto insospettito.
|
Enrichetto, li ho comprati anche io in internet....era per caso un negozio che faceva una promozione sul sale kent?
perchè se così fosse sarebbe una strana coincidenza #24 |
Enrichetto, fossi in te contatterei il venditore o la kent stessa
Auran, ti pare che si riesca a riconoscere a occhio del sale fasullo? :-D :-D per me il tuo era semplicemente vecchio. o aveva preso umidità. non a caso era un'offertona speciale |
Auran, no non c'era nessuna promozione, ho solo voluto provare il Kent per diversificare tra Tropic e Crystal ma penso che non diversificherò più... squadra che vince non si cambia!
|
Quote:
|
sjoplin, lo stesso venditore mi ha fatto impazzire due mesi per spedirmi una fattura... lasciamo perdere!
|
state parlando sicuramente del kent fatto a napoli i negozianti di napoli lo spacciano x kent in promozione vendono nei negozi la busta da 3 chili e qualcosa a 5 euro in super offerta ti dicono che ne hanno preso tanto da un importatore ti fanno vedere 3 o 4 pedane piene di sale e ci credi lo acquisti e lo butti non si capisce che c e prova a fare i test ca ma kh ecc e vedi che sale del futuro.... o meglio di napoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |