![]() |
Altra foto...
PS:ravnosalex finita la confezione pensavo ank'io di abbandonare il mangime in granuli #36# cmq grazie lo stesso. |
Non vorrei gufare, ma più foto posti e più mi convinco che quel pesce non stia bene in salute e lo stress potrebbe esserne la causa. Ha dei coinquilini.......
|
macguy, nonostante gli altri inquilini "killer" della mia vasca risulta esserne il dominante (naturalmente dato le dimensioni maggiori rispetto agli altri).Mangia,scava cm 1 matto ed è quasi sempre colorato.Se proprio si deve stressare è xkè le sue femmine nn lo ca**no ankora.
|
sono daccordo con mac se perde colorazione sicuramente è sintomo di stress.
non necessariamente un pesce è dominante se piu grosso e difficilmente se un pesce non riproduce domina in vasca. |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro, la mia ipotesi di stress (che ribadisco) viene prima delle spiegazioni di pseudo. Certo poi la vasca è sua, lui la guarda e lui sa dire meglio di noi, ma....... ;-) |
X quanto riguarda la "vita sessuale" del pesce ha purgato ankora...nella direzione sbagliata #12 .Nel senso ke la femmina + grande del trio di Estherae (ma anke l'altra + piccola è su quella strada) è di nuovo cn la gola gonfia e stavolta ho assistito...il futuro padre è lui #07 #23 .Del trio di piccoli Saulosi ke ho aggiunto 1 è maschio (sta cambiando colorazione in questi gg) e le altre 2 possibili femmine nn le considera proprio (mentre cn 1 delle femmine di M.Auratus ha vibrato + di 1 volta).X quanto riguarda il fattore dominanza beh dove passa lui è 1 fuggi fuggi generale...maschio di Auratus e Demasoni compresi (cmq + piccoli di 2-3 cm).In conclusione nn mi sembra tanto stressato ma + ke altro assatanato #19 ...
|
Quote:
|
Oggi ho notato ke la colorazione gialla è sparita quasi completamente e 1 delle femmine di Estherae sta continuando l'incubazione...1 ipotesi assurda mi frulla x la testa #24 ...nn è ke l'accentuare di giallo la coda e la dorsale sia 1 tattica x attirare le femmine di Estherae -05 ?Forse sto spaziando troppo sul fantascientifico #19 -e28 -66 ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |