AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   in viaggio x zanzibar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12907)

paolo-77 18-08-2005 16:47

visto il momento io indosserei un paracadute :-D :-D ;-)

gabrimor 18-08-2005 16:55

Divertiti..............

dema 18-08-2005 17:02

e soprattuttamente.....chiu' pilu pi' tutti :-D :-D :-D

awake 18-08-2005 17:50

blureef mi spiace anticiparti(ammesso che tu non lo sappia gia')che la barriera e' praticamente popolata solo di caulerpa ed e' a 1km dalla riva. cosa diversa e' l'atollo di mnemba,raggiungibile con 30 min di motoscafo.una figata mondiale. li ti vedi dei coralli strepitosi in una mega laguna cristallina .e ci sono sempre anche i delfini coi piccoli!!! beato te. al ritorno porta dell'acqua per le misurazioni e facci sapere,te ne sarei grato.buon divertimento :-))

blureff 18-08-2005 21:21

se si vogliono fare delle rilevazioni dovrei portarmi dietro i test!
non mi sembra il caso,comunque non e propio a zanzibar che vado ma sulla punta in alto dell'isola,e li ce la bariera ad un kilometro da dove sono io vedremo come!
comunque tengo presente il tuo suggerimento grazie
ciao da blureff

Rama 19-08-2005 00:22

Cavolo Blureff, buona vacanza!

Per quando torni dalle ferie spero di aver tradotto tutto... :-D :-D :-D

Mi raccomando la gnocca prima di tutto, non ti perdere a fare i test dell'oceano che poi ti piglia male e ti tocca buttarci una tanica di Zeostart... #19 #19 #19

blureff 19-08-2005 00:33

azz mai beccato ne volevo portare un barile x vederne gli evetti si sovradosaggio!! :-D :-D :-D
ciao da blureff

miticopaolo 19-08-2005 12:23

Grande Dona divertiti e non pescare troppo!!! ;-)

ErreErre 19-08-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da awake
blureef mi spiace anticiparti(ammesso che tu non lo sappia gia')che la barriera e' praticamente popolata solo di caulerpa ed e' a 1km dalla riva. cosa diversa e' l'atollo di mnemba,raggiungibile con 30 min di motoscafo.una figata mondiale. li ti vedi dei coralli strepitosi in una mega laguna cristallina .e ci sono sempre anche i delfini coi piccoli!!! beato te. al ritorno porta dell'acqua per le misurazioni e facci sapere,te ne sarei grato.buon divertimento :-))

Purtoppo č proprio cosė, comunque fatti un giro a mnemba, davvero spettacolare. Mi spiace ma ti invidio parecchio ;-) ;-)

feddy70 19-08-2005 19:18

Buona vacanza, divertiti e fai un sacco di foto
per noi che rimaniamo a casa, ciao Fede

OT Ti Saluta Roberto del Seabox di Viareggio (ero lė stamattina).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24.