![]() |
Colgo l'occasione con questo topic,per porre una domanda.
Ho un bellissimo legno da applicare su un fondale di sabbia finissima,acquistato in un negozio specializzato,l'ho fatto già bollire perfettamente. Ora dopo due giorni di introduzione continua a galleggiare e non riesco a farlo rimanere sul fondo,non ho modo di applicare nessun altro oggetto per obbligarlo al fondo visto che mi occupa in lunghezza tutto l'acquario. Avete suggerimenti?E' la prima volta che mi capita. |
purtroppo non ci sono molte soluzioni. In genere è sufficiente costringerlo sul fondo con qualcosa di pesante. Non riesci ad appoggiare sopra un paio di grosse pietre o un sacchetto pieno di ghiaia ?
|
legno
Carissimi, anche io ho preso un grosso legno da mettere in acquario, solo che anche dopo averlo fatto bollire a lungo, e tenuto in ammollo da una settimana, continua a scaricare il suo colore rosso...
Che faccio? Faccio bollire dinuovo? Oppure continuo a tenere in acqua? Grazie a tutti. |
mako007, o lo tieni a mollo per un paio di settimane cambiando spessissimo l'acqua oppure lo lasci dov'è e ti abitui al colore ambrato ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |