![]() |
Quote:
il mio discorso non è sulla utilità o meno di un animale che le mangi...anche il lituratus le mangia,ma le fà scoppiare, se così fosse alla velocità che si riproduce non riusciresti ad eliminarla a meno di non avere 40 mitrax. ;-) |
magari la questione è su quante ne fai scoppiare o come vai a toglierle...cioè...se prendi una spazzola e cominci a raschiare la roccia in vasca allora magari qualche problemino lo hai...ovviamente sto ipotizzando... ;-)
|
in effetti il discorso di abracadabra fila, nel senso che da una sola bolla quante nuove se ne creerebbero? basta romperne e una e via, sarebbe una cosa esponenziale. e poi se non ho letto male hai chiesto ad un esperto, giusto abra?
|
abracadabra, io mi fi do di ciò che dici ;-) , però sappiamo tutti che il mitrax è il rimedio naturale più conosciuto..
probabilmente scoppiandole come dici te non si ha nessuna conseguenza con il propagarsi dell'alga, ma mettersi toglierle con le mani non dev'essere proprio il massimo :-)) anche perchè il mitrax arriverebbe in posti dove noi non possiamo arrivare #36# |
....non è sicuro al 100% che il mitrax se le pappi ;-)
|
robbax, #36# prurtroppo come tutti i rimedi naturali... -28d#
|
Zeusinettoipu, #36# sì giusto....attenzione io non ho detto di non inserire mitrax..anzi se le mangia è meglio.
dico di non creare allarmismi...nel senso "oddio se ne scoppi 1 a mano avrai la vasca invasa" tutto quì ;-) addirittura di svitarle come delle lampadine....e se hanno l'attacco fc2 come si fà :-D :-D |
:-D :-D
|
Quote:
|
Se le vescicole infatti non fossero a rischio per qualche settimana dalla comparsa un buona pulizia meccanica sarebbe un ottimo metodo per ridurre la popolazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |