![]() |
ah ok.....sorry ma non pensavo fosse in tutto e per tutto come i malawitosi :-))
comunque GRAZIE |
per l'alimentazione però nn sono vegetariani come gli mbuna a parte qualche eccezione.
in natura si cibano di insetti,larve,organismi animali e vegetali. per questo son diversi dagli mbuna |
ahhh è quindi con cosa dovrei alimentarli??
|
artemia ,cyclops,red plancton surgelati e liofilizzati.
scaglie miste con spirulina. ecc |
grazie...
|
ciao da8-5ny
lassah ti ha detto tutto,ci sono specie che da noi non si trovano ,se hai un buon pescivendolo prova a cercare in francia o in germania.Io in questo momento ho un trio di rockkribensis coppia di ch44 e due femmine di zebra obliquens(il maschio mi e' morto due mesi fa).Tieni conto che quando si riproducono io li lascio in vasca perche non c e piu' nessuno che li vuole,ma qualcuno si riesce a salvare...... Il rock kribensis se li fai dei nascondigli ti puo' diventare un po' aggressivo,il mio ti schiacciava tutti i pesci in un angolo e ritornava nel suo buco.......gli zebra si prenderanno tutta la fascia alta dell acquario. IL rischio di ibridazioni e' alto stai attento ciao luca |
grazie blacco........l'unico "pescivendolo" serio che cè in zona qui da me sono le onde ed anche li non cè una gran scelta che però alla fine dato che in giro non cè niente 6 specie sono come un megastore :-D :-D ....e credo di riuscire a farcele stare tutte dato che non essendo lunghissimo 1.20cm ma bello profondo 80 cm ci possano stare più nascondigli(penso)....
comunque peccato che ci sia così poca disponibilità perchè secondo me non hanno niente da invidiare ai malawitosi :-( :-( |
da8_5ny settimana prossima salvo imprevisti vado con Gianni in germania.
abbiamo già addocchiato qualche Vittoriano serio da portare in Italia. ;-) |
i love you!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ......
ragazzi dato che ho una vagonata di quarzo nero finissimo posso utilizzarlo per il fondale?? |
chi tace acconsente...lo considero un si? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |